Vittoria in trasferta!
- melwintjaison
- 24 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 15 mar

Sabato 22 febbraio abbiamo giocato una entusiasmante partita di calcio amichevole contro il Collegio Mater Ecclesiae, da cui siamo usciti vittoriosi con un 5-3. La partita è iniziata con il botto: Mathias Msonganzila, il capitano della nostra squadra di calcio, ha segnato il gol d'apertura con un potente colpo di testa all'inizio del primo tempo, portandoci in vantaggio per 1-0. Il Mater Ecclesiae non ha tardato a rispondere e, poco prima dell'intervallo, è riuscito a pareggiare.
Il secondo tempo è stato ricco di azioni. Ciascuna squadra è riuscita a segnare altri due gol, facendo sì che il punteggio fosse 3-3 a un certo punto. La tensione è stata alta fino a quando Moses Amoako ed Elvis Manirakiza della nostra squadra sono intervenuti per sigillare la vittoria, segnando due gol cruciali che hanno portato il risultato sul 5-3 in nostro favore.
La partita è stata un'emozionante esibizione di calcio, con entrambe le squadre che hanno lottato duramente, ma è stata la nostra rifinitura clinica nel secondo tempo a garantire la vittoria finale. I tifosi hanno assistito a una partita emozionante, con molti gol e momenti di brillantezza da entrambe le parti. Complimenti a tutti e in particolare a Don Martin, che ha guidato brillantemente la squadra dalla panchina.