Ritorno a casa
- melwintjaison
- 10 mag
- Tempo di lettura: 1 min

È sempre una gioia per la nostra comunità accogliere gli ex alunni che tornano a casa. Questa settimana siamo stati particolarmente benedetti nel ricevere la visita di tre dei nostri già studenti del collegio.
Sabato 3 maggio abbiamo accolto con gioia padre Elías Guardado Villafranco, dell’Arcidiocesi di San Salvador, El Salvador. Padre Elías ha celebrato la Santa Messa comunitaria, segnando il decimo anniversario della sua ordinazione sacerdotale. Gli abbiamo rivolto le nostre più sincere congratulazioni, pregando per un ministero fruttuoso.
Lunedì 5 maggio abbiamo avuto il piacere di accogliere Fr. Antony Naah, sacerdote dell’Arcidiocesi di Kumasi, Ghana. Fr. Antony si è unito alla comunità per la cena, permettendoci di condividere un momento di fraternità e riflettere sul suo cammino dopo il periodo vissuto come studente tra noi.
Infine, venerdì 9 maggio, abbiamo accolto Fr. Duc Nguyen, che ha presieduto la Santa Messa comunitaria del mattino. Dopo la celebrazione eucaristica, si è unito a noi per la colazione, offrendo una chiusura calorosa e gioiosa a una settimana ricca di visite significative da parte degli già alunni.
Queste visite sono momenti preziosi per la nostra comunità, che rafforzano i legami di fraternità e di preghiera reciproca attraverso il tempo e la distanza. Che il Signore continui a benedire il ministero dei nostri ex alunni e li guidi nel loro servizio alla Chiesa.