Pastori tra noi
- melwintjaison
- 22 gen
- Tempo di lettura: 1 min

La quarta settimana di gennaio è stata un momento gioioso per la nostra comunità, che ha avuto il privilegio di ospitare tre stimati vescovi: Mons. Martin Anwel Mtumbuka, della diocesi di Karonga, Malawi; Mons. Joseph Eciru Oliach, della diocesi di Soroti, Uganda; e Mons. Maurice Muhatia Makumba, arcivescovo di Kisumu, Kenya. La loro visita ci ha fatto sentire più profondamente l'unità della Chiesa e la ricchezza della nostra fede.
I vescovi si sono intrattenuti con noi durante il pranzo, creando un’atmosfera piena di calore, buon umore e conversazione cordiale. La loro apertura e il loro genuino interesse per le nostre vite hanno reso l’incontro memorabile ed edificante. Dopo il pranzo, ci hanno offerto alcuni consigli preziosi radicati nelle loro esperienze. Le loro parole ci hanno ispirato ad abbracciare la nostra fede con tutto il cuore e a vivere le nostre vocazioni con un impegno e uno scopo rinnovati.
Al termine della loro visita, i vescovi hanno impartito le loro benedizioni, lasciandoci spiritualmente arricchiti e più motivati. Il loro incoraggiamento continuerà a ispirarci mentre andiamo avanti nel nostro cammino di fede. Siamo grati per questi incontri e preghiamo affinché il loro ministero episcopale continui a portare frutto al servizio di Dio e del suo popolo.






