Mietitura di Grazia
- melwintjaison
- 17 mag
- Tempo di lettura: 1 min

Il 15 e 16 maggio, la Chiesa ha celebrato con gioia le ordinazioni sacerdotali di due alumni del Sedes Sapientiae. Il 15 maggio, il Rev.don Vijaya Raju Kondaparla è stato ordinato sacerdote da Sua Eccellenza Mons. Thelagathoti Joseph Raja Rao, SMM, Vescovo di Vijayawada (India). La solenne celebrazione si è svolta presso la chiesa parrocchiale di Nostra Signora dell’Immacolata Concezione a Vanukuru, radunando i fedeli in uno spirito di profonda gratitudine.
Il giorno seguente, 16 maggio, il Rev.don Son Lam Hoang è stato ordinato sacerdote nella Diocesi di Ban Mê Thuôt, in Vietnam. La celebrazione eucaristica è stata presieduta dal Vescovo John Baptist Nguyễn Huy Bắc nella Cattedrale del Sacro Cuore.
Entrambe le ordinazioni sono state caratterizzate da profonda riverenza e gratitudine, riflettendo la gioia universale della Chiesa nell’accogliere nuovi operai nella vigna del Signore. Il Signore, che li ha chiamati e consacrati, continui a guidare il loro ministero con grazia, e possano servire il popolo di Dio con fede, speranza e amore incrollabili.