Giornata CARF
- midhunseby
- 17 ott
- Tempo di lettura: 1 min

Sabato 17 ottobre, il nostro seminario ha avuto il grande privilegio di accogliere i stimati benefattori della Fundación CARF. La loro visita è stata un’occasione profondamente significativa e gioiosa, segnata da uno spirito di fraternità, gratitudine e fede condivisa.
La giornata è iniziata con calorosi saluti ed è proseguita con un ricco programma che ha celebrato l’unità e la diversità della nostra comunità seminaristica. Insieme ai nostri benefattori del CARF, abbiamo celebrato la Santa Eucaristia, seguita da un pranzo festoso e da una serie di testimonianze sentite e presentazioni culturali. I seminaristi provenienti da tutto il mondo hanno condiviso le loro storie vocazionali e presentato splendidi programmi culturali che hanno messo in luce il carattere universale della Chiesa e la chiamata unica che ciascuno di noi ha ricevuto.
La presenza dei nostri benefattori ha portato un rinnovato incoraggiamento alla nostra formazione. La loro generosità, il loro amore e la loro fede non solo sostengono il nostro cammino accademico e spirituale, ma ci ispirano anche a crescere più profondamente nel nostro impegno verso il sacerdozio. Attraverso il loro continuo sostegno e le loro preghiere, svolgono un ruolo fondamentale nella preparazione dei futuri sacerdoti al servizio fedele della Chiesa. Esprimiamo la nostra più sincera gratitudine alla Fundación CARF per la loro incrollabile dedizione alla nostra formazione. Che Dio li benedica abbondantemente.


