top of page

Emozionante Pareggio Calcistico

  • Immagine del redattore: midhunseby
    midhunseby
  • 25 ott
  • Tempo di lettura: 1 min
ree

Sabato 25 ottobre siamo stati invitati a una entusiasmante partita amichevole di calcio contro il Collegio Romano della Santa Croce, Cavabianca, che si è conclusa con un emozionante pareggio 3-3. La partita è iniziata con grande energia, quando Ezekiel Wabike, il nostro centrocampista difensivo, ha aperto le marcature presto nel primo tempo con un pallone rimpallato su un calcio d’angolo, portandoci in vantaggio per 1-0. Il primo tempo si è concluso con la nostra squadra in vantaggio di un gol, ma Cavabianca ha risposto rapidamente all’inizio del secondo tempo, pareggiando e portando il punteggio sull’1-1.


Il secondo tempo è stato ricco di azione e intensità. Entrambe le squadre hanno mostrato un forte gioco offensivo, con ogni squadra che ha segnato due gol. I nostri gol aggiuntivi sono stati realizzati da Mathias Msonganzila, il nostro capitano, e Mariano Songomba, il nostro talentuoso esterno, che ha segnato con un tiro potente e ben posizionato. La partita è rimasta intensamente combattuta fino al fischio finale, concludendosi in un pareggio ben meritato che ha riflesso gli sforzi di entrambe le squadre.


In generale, la partita è stata una spettacolare dimostrazione di lavoro di squadra, abilità e sportività. I tifosi hanno goduto di un pomeriggio emozionante, ricco di gol e momenti di genialità da entrambe le squadre. Un ringraziamento speciale va a Don Martin, che ha guidato la squadra con grande maestria dalla panchina. Dopo la partita, abbiamo condiviso un momento gioioso di fraternità, godendoci cibo, conversazioni e risate insieme. È stato davvero una giornata memorabile di amicizia e calcio.

 
 

Via dei Genovesi, 30 - 00153 Roma, Italia

Tel. +39-06-58333756 Fax. +39-06-58333772
info@sedessapientiae.it

Copyright © Sedes Sapientiae 2021

Tutti i diritti riservati 

bottom of page