Con gioia e gratitudine


Gli studenti del Sedes Sapientiae sono sostenuti nel loro percorso da uomini e donne di diversi Paesi che si sacrificano generosamente per aiutare la Chiesa attraverso la formazione dei seminaristi.


Sabato 22 ottobre, con molta gioia e gratitudine, abbiamo avuto l'opportunità di ricevere un gruppo del CARF, una fondazione che riunisce i benefattori spagnoli. Ci sono state molte interazioni e scambi di cortesie tra i seminaristi e i benefattori. I seminaristi sono stati felici di vedere coloro per i quali pregano ogni giorno e che contribuiscono alla loro formazione. La giornata è iniziata con la Santa Messa celebrata in latino con le letture in spagnolo.


In seguito, abbiamo condiviso un po' di tempo sulla terrazza del Collegio, abbiamo fatto una foto di gruppo e poi abbiamo pranzato per onorare questo grande giorno. Il culmine è stato un incontro in cui alcuni seminaristi hanno raccontato la storia della loro vocazione. Infine, un folto gruppo di seminaristi africani ha eseguito un canto per ringraziare Dio e i benefattori.


Galleria fotografica