top of page

Chiamata e missione


Nella Domenica del 14 Gennaio 2024, i seminaristi e sacerdoti del Sedes Sapientiae, si sono riuniti per celebrare la Santa Messa di ringraziamento per il dono del sacerdozio conferito al Rev. Xavery Dominic Binyoga il 27 Luglio 2023 da Mons. Joseph Mlola, vescovo della diocesi di Kigoma in Tanzania.


Don Xavery Binyoga ha compiuto il suo percorso formativo nel seminario Sedes Sapientiae dal 2018-2021. Per lui, questo seminario è stato un luogo significativo nella sua crescita vocazionale, ed era quindi importante celebrare insieme a questa comunità che lo ha sostenuto nel cammino verso l’ordinazione.


La Santa Messa, presieduta da Don Xavery, è stata un momento pieno di gratitudine e commozione non solo per Rev. Binyoga, ma anche per tutti coloro che erano presenti, sacerdoti e seminaristi. Un momento in cui l’intera assemblea si è unita in preghiera. Nella sua omilia Fr. Xavery ha sottolineato tre parole: chiamata, stare con Gesù e missione.


Attualmente, Fr. Xavery sta completando il suo terzo anno nella licenza in Liturgia presso il Pontificio Ateneo Sant’Anselmo qui a Roma. Preghiamo sempre per lui affinché possa continuare ad essere un testimone fedele dell’amore di Dio nel mondo.

Comments


bottom of page