Benvenuti alla famiglia Sedes!


Diamo il benvenuto ai sacerdoti che si uniscono all'équipe di formazione del nostro Collegio Ecclesiastico Internazionale Sedes Sapientiae:

Accogliamo con affetto don Eduardo Baura, nato a Madrid (Spagna) e sacerdote della Prelatura dell'Opus Dei. Don Eduardo è laureato in Giurisprudenza all'Università di Granada e ha un dottorato in diritto canonico e diritto civile presso l’Università di Navarra. Dal 2003 è professore ordinario della PUSC e dal 2015 è docente presso la Facoltà di Diritto Canonico San Pio X (Venezia). È direttore della rivista Ius Ecclesiae. Sarà uno dei confessori del nostro Collegio.

Da parte sua, don Cristian Mendoza, pure sacerdote della Prelatura dell'Opus Dei, è nato a Guadalajara (Messico). Don Cristian ha un dottorato in Teologia dogmatica nella PUSC ed è professore associato nella Facoltà di Teologia della stessa università. È membro del Comitato editoriale di Church Communication and Culture, la rivista scientifica della Scuola di comunicazione della Chiesa. Prefetto degli studi e formatore nel nostro Collegio.

Anche don Juan Rego si unisce alla nostra famiglia. È nato a Madrid (Spagna) ed è sacerdote della Prelatura dell'Opus Dei. È laureato in Storia dell'Arte all'Università Complutense di Madrid e ha completato i suoi studi teologici all'Università di Navarra e al PUSC. Ha un dottorato in Sacra Liturgia del Pontificio Istituto Liturgico di San Anselmo. È professore presso l'Istituto Liturgico della PUSC. È responsabile della liturgia del nostro Collegio e formatore.

Li affidiamo alla Madonna, Sede della Sapienza, affinché il lavoro che svolgeranno nel nostro Collegio sia fecondo e sempre sia per maggior gloria di Dio.


Copyright © Sedes Sapientiae 2015 All Rights Reserved

Foto, web and graphic design - www.corradofierro.it

Links: