Una foto che può raccontare i 12 ultimi anni della storia del Sedes Sapientiae: il nostro attuale rettore, accompagnato dei suoi due ultimi predecessori, nella cornice della settimana di studio per formatori svoltasi a Roma nei primi giorni di febbraio, già raccontata in questa pagina.
A sinistra abbiamo don Juan Carlos Domínguez, che è stato rettore del Sedes dal 2005 al 2011 e adesso si trova a Siviglia per continuare il suo lavoro pastorale con giovani universitari. A destra, don Julio Diéguez che è stato il Rettore del Collegio nel periodo compreso tra il 2012 e il 2017; ora vive al Collegio Internazionale Romano della Santa Croce in qualità di vicerettore. Infine al centro il nostro attuale rettore, don Javier Canosa, che, fino all'anno scorso, era il rettore del Collegio Sacerdotale Altomonte.
Vederli in questa immagine, ha sicuramente portato alla memoria di molti ex studenti tanti ricordi della loro permanenza nel Collegio e dell'aiuto che ciascuno di loro ha cercato di dare alla formazione sacerdotale dei seminaristi di Sedes Sapientiae.