A maggio nascono sacerdoti


Due antichi seminaristi del Sedes sono stati ordinati sacerdoti durante il mese di Maria. Anzi, per entrambi l’ordinazione è stata collegata in modo peculiare alla Madonna.

Ricardo Hernán Blanco ha ricevuto l'ordinazione sacerdotale nella cattedrale di San Roque, in Argentina, dalle mani del suo Vescovo Mons. Hugo Nicolás Barbaro, in occasione della festa di Nostra Signora di Fatima, il 13 maggio scorso. Potete trovare più informazione (in spagnolo) qui.

Alán Tellez Aguilar è stato ordinato il 14 maggio per l’Arcidiocesi di Città del Mexico. La celebrazione ebbe luogo nella Basilica di Guadalupe dove altri 8 diaconi hanno ricevuto insieme ad Alán l'ordinazione presbiterale, per l’imposizione delle mani del cardinale Norberto Rivera Carrera, arcivescovo primato del Messico. La celebrazione è stata filmata, e potete trovare il video qui.

Quanta gioia nelle loro diocesi, e per tutti noi al Sedes che ci siamo molto uniti questi giorni, nella preghiera nell'azione di grazie, ai nostri fratelli ormai sacerdoti.

Copyright © Sedes Sapientiae 2015 All Rights Reserved

Foto, web and graphic design - www.corradofierro.it

Links: