Il raccolto è davvero grande!


Gloria a Dio che non ha mai mancato di rispondere alla preghiera del suo amato popolo di mandare operai nella messe. Domenica 17 ottobre, i volti dei membri del Sedes Sapientiae erano pieni di sorrisi e di gioia quando tre seminaristi sono stati inclusi nell'ordine del diaconato da S.E., Mons. Angelo Vincenzo Zani, segretario della Congregazione per l'Educazione Cattolica.

L'evento ha avuto luogo presso la basilica di Sant'Apollinare, Roma. I nuovi diaconi sono il Rev. Benjamin Lewis della Diocesi di Karonga, Malawi, il Rev. Petro Antony Chacha dell'Arcidiocesi di Mwanza, Tanzania e il Rev. Emmanuel Marfo dell'Arcidiocesi di Kumasi, Ghana.

Alla messa di ordinazione erano presenti parecchi sacerdoti, molti dei quali sono ex alunni; la nostra comunità e altri amici degli ordinandi che sono venuti a testimoniare e a condividere la loro gioia. Dopo la celebrazione, c'è stata una festa di ricevimento al Collegio.

Che Dio conceda ai nuovi diaconi la grazia di svolgere correttamente e fruttuosamente il loro nuovo ufficio di servizio.

Galleria fotografica