Due ex-alunni ordinati sacerdoti: una gioia per tutta la comunità
- 3 mag
- Tempo di lettura: 1 min

È sempre la gioia di una mamma, di una famiglia vedere i propri figli raggiungere la méta della loro vita e i loro sogni. È questa la stessa gioia che noi, come comunità, condividiamo per i nostri due ex-alunni del seminario, ordinati sacerdoti nel mese di aprile e maggio 2026.
Con grande gratitudine annunciamo l'ordinazione sacerdotale di due fratelli formati nel nostro seminario: Fr. Rajeesh James, della Diocesi di Neyyattinkara in India, ordinato il 29 aprile 2026, e Padre Francisco Bucardo, della Diocesi di León in Nicaragua, ordinato il sabato 2 maggio 2026. Come comunità ringraziamo Dio per questo dono, auguriamo loro una fruttuosa missione e che possano essere un segno vivo di Cristo il Buon Pastore.
