Uniti nella preghiera

10/10/2016

L’ordinazione sacerdotale di un antico alunno del Collegio è sempre un motivo di profonda allegria per tutta la nostra comunità educativa, nonché un’occasione di unirci in preghiera al nuovo presbitero, pregando il Signore per la sua santità di vita e affinché il suo ministero sia benedetto da Dio con un’ampia fecondità apostolica .

     Questi sentimenti sono stati di nuovo nei cuori di tutti con motivo delle due ordinazioni presbiterali che hanno avuto luogo lo scorso 8 ottobre, in due punti della geografia mondiale molto lontani da Roma e tra di loro.

     A Johannesburg (Sudafrica), nella chiesa dell’Immacolata Concezione, è stato ordinato Deneys Molteno Williamson, che si è formato nel nostro Collegio dal 2011 al 2016, e ha ricevuto a Roma l’ordinazione diaconale. Il suo arcivescovo, Mons. Buti Joseph Tlhagale, gli ha conferito il presbiterato.

     Da Sudafrica alle Filippine. In queste isole, nell’Arcidiocesi di Tuguegarao, l’arcivescovo Mons. Sergio Utleg ha conferito l’ordinazione sacerdotale a Vicente Fronda Miguel Jr., che è stato al Sedes dal 2011 al 2014.

     Nelle foto che si offrono, potete condividere la gioia di Vicente e di Deneys, nonché delle loro famiglie, in questo importantissimo giorno.

 

Please reload

Post in evidenza

September 30, 2019

September 20, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

Copyright © Sedes Sapientiae 2015 All Rights Reserved

Foto, web and graphic design - www.corradofierro.it

Links: