Anniversario nell’anniversario

27/05/2016

Come tutti sapete, quest’anno stiamo commemorando il 25° anniversario del nostro Collegio. In questa cornice, siamo stati molto lieti di celebrare i 25 anni d’ordinazione del primo alunno del Sedes Sapientiae che ricevette l’ordinazione sacerdotale: l’argentino Rubén Darío Ruiz Mainardi (Diocesi di Santo Tomé, Argentina) arrivato al nostro Seminario per studiare l’ultimo anno de la Teologia e ordinato il 26 maggio 1991 da san Giovanni Paolo II.

     Il giorno prima del suo 25° anniversario, Mons. Rubén Darío, che adesso è il primo consigliere della Nunziatura Apostolica in Francia, ci ha spedito un bellissimo messaggio in cui diceva:

     

     Domani sarà il mio 25° anniversario sacerdotale. E come primo sacerdote del Sedes Sapientiae il mio pensiero di ringraziamento va a Dio e al Collegio Ecclesiastico che con tanta cura mi ha formato e dato tanto!

     Ringrazio di cuore la Prelatura, i formatori e i miei compagni i cui insegnamenti ed esempio mi hanno sempre aiutato lungo questi anni.

     Viva Cristo Sacerdote! Viva il Sedes Sapientiae!

 

     Gli abbiamo fatto tanti auguri – anche da parte di tutti voi – con le nostre preghiere, e naturalmente il giorno dell’anniversario abbiamo pregato per lui nella Preghiera dei Fedeli durante la Messa del Collegio.

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

February 28, 2019

September 21, 2018

Please reload

Archivio
Please reload

Copyright © Sedes Sapientiae 2015 All Rights Reserved

Foto, web and graphic design - www.corradofierro.it

Links: