Insieme ai nostri benefattori


Venerdì 15 febbraio alcuni benefattori provenienti da diversi paesi dell'America Latina sono venuti a visitarci nel nostro Collegio. Accolti i benefattori, abbiamo potuto intrattenerci con loro, conoscendoci a vicenda e in alcuni casi rivedendoci dopo diverso tempo.

Terminato il pranzo, siamo andati nel nostro salone grande dove alcuni di noi hanno raccontato la storia della loro vocazione e il cammino che li ha portato fino a Roma; alle testimonianze si è alternato il gruppo musicale ESVAM (dalle iniziali delle nazioni dei membri), composto interamente da seminaristi del Collegio che ci hanno allietato con ottima musica. Infine il nostro rettore, don Javier Canosa, ha ringraziato i benefattori a nome di tutta la comunità per l’aiuto spirituale e materiale che ci forniscono.

Siamo molto grati ai nostri benefattori per la loro generosità che ci aiuta a vivere con serenità questo periodo di formazione e ci permette di approfittare al meglio degli anni romani. Grazie per la visita, a presto!


Copyright © Sedes Sapientiae 2015 All Rights Reserved

Foto, web and graphic design - www.corradofierro.it

Links: