Questo è il nostro anno!


La Clericus Cup è un torneo annuale di calcio al quale partecipano seminaristi e sacerdoti che studiano a Roma. L'edizione di quest'anno è iniziata il 24 febbraio 2018 e il giorno seguente, domenica 25, abbiamo avuto la nostra prima partita contro la squadra del Collegio San Pietro.

Il primo goal della partita è stato segnato dalla squadra del nostro Collegio pochi minuti dopo dal fischio d’inizio a opera di Deogratias dalla Tanzania, dopo una bella azione intelligente che ha mandato l'avversario in confusione. Poco tempo dopo la nostra squadra ha ottenuto un calcio di rigore a suo favore trasformato in goal da Matej dalla Croazia. Appena prima della fine del primo tempo, Bebe dal Ghana ha segnato tre reti. E così si è concluso il primo tempo.

Il secondo è iniziato esattamente alle 15:20. Deogratias ha segnato la sua seconda rete di questa partita alle 15:25, a soli cinque minuti dall'inizio del secondo tempo. La quinta rete della partita, per il nostro Collegio, è arrivato alle 15:28 da Tito dal Messico. Alle 15:32, la squadra avversaria ha risposto con un goal su calcio di rigore.

È stata una partita piuttosto interessante e non vediamo l'ora che arrivi la prossima.

Galleria Fotografica


Copyright © Sedes Sapientiae 2015 All Rights Reserved

Foto, web and graphic design - www.corradofierro.it

Links: